top of page

Uscirà il 18 maggio il nuovo doppio album live di Renato Zero, Zerovskij

  • Immagine del redattore: menus95
    menus95
  • 27 apr 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Uscirà il 18 maggio il nuovo doppio album live di Renato Zero, Zerovskij – Solo per Amore Live dall’Arena di Verona


Dopo essere sbarcato al cinema il mese scorso, Renato Zero rilancia nuovamente il suo progetto Zerovskij – Solo per Amore, con la pubblicazione del doppio cd live, contenente 32 brani e oltre 2 ore di spettacolo, in uscita venerdì 18 maggio. Registrato all’Arena di Verona, l’album conterrà tutti i brani e le tracce seguiranno l’effettivo ordine dello spettacolo scritto da Renato Zero e Vincenzo Incenzo, a differenza del film che mischiava un po’ le carte per esigenze narrative. Sarà possibile acquistare Zerovskij – Solo per Amore in tutti gli store fisici e digitali, mentre da venerdì 11 maggio l’album sarà disponibile in pre-order su iTunes con il brano Potrebbe essere Dio come instant gratification.

Queste le parole di Renato Zero per presentare il disco tramite i suoi canali social:

ZEROVSKIJ è ostinatamente ancora presente! Sa di essere piaciuto, avendo raccolto consensi attraverso tutte le fermate effettuate dal suo poderoso treno. Qui, in questo elegante cofanetto, tutta la memoria musicale di tutti gli interpreti che si sono adoperati per realizzare quest’opera davvero rara e irripetibile. Tutto questo “SOLO PER AMORE”. Amore per il pubblico. Per i progetti impossibili. Per il desiderio di non restare relegato tra i dischi di platino. Amore per l’impegno che ci rende partecipi e operativi sempre. Ancora e definitivamente… Zero Renato!

Per Renato Zero si tratta del sesto album live, dopo Icaro (1981), Prometeo (1991), Amore dopo amore – Tour dopo tour (1999), Figli del sogno (2004) e Arenà – Renato Zero si racconta (2016). Questa la tracklist completa di Zerovskij – Solo per Amore, che come consuetudine uscirà su etichetta Tattica, distribuito da IndipendenteMente:

CD 1

La stazione Ti do i voli miei Vivo qui Un secondino anch’io (cantata da Tempo, Leandro Amato) Dedicato a te L’amore che ti cambia Il mio momento Sono odioso (cantata da Odio, Marco Stabile) Stalker Ci fosse un’altra vita Padre nostro Siamo eroi Danza macabra (cantata da Morte, Roberta Faccani) Scommetti (cantata da Amore, Cristian Ruiz) Potrebbe essere Dio

CD 2

Infiniti treni Mi trovi dentro te Motel Colpevoli Io & Lucifero (cantata da Odio, Marco Stabile) Pazzamente amare Aria di settembre Tutti vogliono fare il presidente Singoli Un uomo da niente Marciapiedi Gli angoli bui L’ultimo valzer (cantata da Morte, Roberta Faccani) Ti andrebbe di cambiare il mondo? Putti e Cherubini S.p.A. Cara Infiniti treni (reprise)

Comentarios


menus.png
  • Facebook
  • YouTube

Userful Link

bottom of page