"Zero Il Folle", fuori il nuovo album di Renato Zero
- menus95
- 4 ott 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 27 set 2020

Il disco dell'artista romano sarà disponibile in quattro versioni. «All’appuntamento con la Follia ognuno potrà scegliere come presentarsi e quali colori indossare».
04 OTTOBRE 2019
Genova - Tredici brani che segnano un ritorno annunciato più di quattro mesi fa con un singolo: "Mai più da soli". Renato Zero pubblica oggi il nuovo album "Zero Il Folle", trentesimo disco di inediti in carriera, che esce a due anni di distanza da "Zerovskij" (2017) . L'album è stato registrato a Londra con Trevor Horn, produttore che ha lavorato in passato con Grace Jones e Paul McCartney. Zero aveva già collaborato con Horn nel 2013 per il disco "Amo".
Video - "Mai più da soli", il singolo che ha anticipato l'album
«All’appuntamento con la Follia ognuno potrà scegliere come presentarsi e quali colori indossare». Il cantante romano ha annunciato qualche giorno fa una sorpresa per coloro che oggi si apprestano ad acquistare il nuovo album. "Zero Il Folle" si presenterà al pubblico in quattro versioni diverse, con altrettanti Renati che indosseranno cappelli differenti: cappello Blu, accompagnato dalla lettera Z; cappello verde, accompagnato dalla lettera E; Cappello rosso, accompagnato dalla lettera R; infine cappello argentato, accompagnato dalla lettera O.

Fonte: Il Secolo XIX
Comments