top of page

Alt in Tour

  • Immagine del redattore: menus95
    menus95
  • 16 nov 2016
  • Tempo di lettura: 1 min


Il 24 novembre dall’Unipol Arena di BOLOGNA avrà inizio “ALT IN TOUR”, con cui l’inarrestabile Renato Zero incanterà il proprio pubblico portando dal vivo “Alt” e i suoi più grandi successi, nei più importanti palasport di tutta Italia!

Queste le date ad ora confermate dell’ “ALT IN TOUR”: 24 e 25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); 28 e 30 novembre a TORINO (Pala Alpitour); 3 dicembre a PESARO (Adriatic Arena); 6 (sold out), 7 (sold out), 9 (sold out), 10 (sold out), 13 e 14 dicembre a ROMA (Pala Lottomatica); 16 (sold out), 17 (sold out), 19 (sold out) e 20 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 22 e 23 dicembre a PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere); 6, 7, 9 e 10 gennaio a MILANO (Mediolanum Forum di Assago); 14 (sold out), 15 e 17 gennaio a LIVORNO (Modigliani Forum); 20 e 21 gennaio a EBOLI (PalaSele); 23 (sold out), 24 e 26 gennaio a BARI (PalaFlorio); 28 e 29 gennaio ad ACIREALE (Pal’Art Hotel). È possibile acquistare i biglietti in prevendita su ticketone.it e nei circuiti di vendita e prevendite abituali. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di “ALT IN TOUR”.

Renato Zero

Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno a ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità. A tre anni dal doppio progetto di “Amo”, incentrato su tematiche più intime e riflessive, RENATO ZERO è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con l’ultimo disco di inediti “ALT”, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download.

Comentários


menus.png
  • Facebook
  • YouTube

Userful Link

bottom of page